mercoledì 5 febbraio 2020

Euro Millions, Vinti Quasi 170 Milioni Da Un Francese

Oltre che in Italia, è possibile giocare all'Eurojackpot anche in Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia Germania, Ungeria, Islanda, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Fino al 30 giugno 2009, il regolamento del SuperEnalotto prevedeva che la combinazione vincente venisse decretata in base agli esiti delle estrazioni del Lotto. Nello specifico, i sei numeri vincenti corrispondevano ai primi numeri estratti delle ruote di Bari, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Palermo, ai quali veniva aggiunto poi il famoso "numero Jolly".

Tutto quel che devi fare è scegliere i tuoi numeri, esattamente come se stessi acquistando un biglietto. Per esempio, se l'EuroMillions è la lotteria che ti interessa, puoi ugualmente scegliere cinque numeri principali e due numeri Stella. Puoi giocare tutte le combinazioni che vuoi, e i numeri scelti saranno registrati sul tuo conto di gioco.

Salve a tutti, avendo come gestore telefonico a casa Tim,decisi di sottoscrivere l'abbonamento Timvision più per curiosità che per convinzione dato il prezzo mensile irrisorio (essendo ex cliente Sky). Apprezzando il servizio è avendo anche una sim della Tim,decisi di attivare Timvision anche lì ma l'altro giorno, ho scoperto (notizia datami da operatore callcenter) che dalle ore 17,30 alle ore 24 se si supera un download di dati superiore a 1 Gbps la velocità di banda scende a 128 kbps, anche se i dati di Timvision non vanno a scalare i dati internet e ciò non ti permette di vedere nulla. Pertanto se qualcuno decidesse di sottoscrivere un abbonamento per lo scopo specifico tenga in considerazione questo fatto.

Oz Powerball offre 9 categorie di premi. Per vincere qualsiasi premio in Oz Powerball, devi indovinare 3 numeri. Le probabilità di vincere il jackpot di Oz Powerball sono 1: 134,490,400. Per conoscere tutte le probabilità di vittoria su Oz Powerball vai alla scheda RECENSIONI.

Già qualche anno fa Ariel Sharon portò all'attenzione mediatica il problema (perché fa più notizia la dichiarazione di un politico che la realtà sul terreno, per quanto possa essere drammatica), invitando gli ebrei francesi a trasferirsi in Israele per fuggire dall'antisemitismo d'oltralpe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.